sabato 30 ottobre 2010

Un piccolo post dedicato a lei... la sbarra :)

...Ero quì intenta a scrivere diverse righe riguardanti il mio amore per la danza ma ad un certo punto mi sono resa conto di essere smielata e vagamente patetica... Riassumo il tutto dicendo: ieri ho ricominciato dopo tanto tempo e, nonostante la goffagine e i dolori muscolari che mi impediscono di eseguire i movimenti senza smorfie, mi sento felice e mi auguro davvero di non lasciarla più.



O forse sarebbe più indicata questa:


Ahahahahahahahhahahahahahah!!!

5 commenti:

  1. io non ho mai fatto danza, ma adoro ugualmente ballare, mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  2. @morgana: non è mai troppo tardi per iniziare!!!

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto "complimenti per la trasmisissione" ehehe.. aparte gli scherzi bellissimo ed utilissimo blog. Poi, ti ammiro molto per la scelta di riprendere la danza, io al sol pensiero di riprendere le punte ho un crampo :p
    (Giulia Sciorti)

    RispondiElimina
  4. Noooooo, Giuliaaaa, che vergogna!!! Ahahahahha! (per la "trasmissione" intendo)...
    Comunque io per anni sono stata convinta del fatto che non avrei più ripreso... Poi improvvisamente mi sono detta: "ma sìììì, ricomincia, daiii" e piano piano sto provando a recuperare... vedremo ;)

    RispondiElimina