mercoledì 22 dicembre 2010

Tag: 5 celebrità dal look peggiore

Questo Tag è uno spasso... Ho fatto un giro per i vari blog e alcune di voi sono state davvero GENIALI! La scelta è ardua perché di mal vestite in giro ce ne sono tante, però non voglio ripetere sempre gli stessi nomi...
Complimenti a tutte le ragazze che hanno citato la De Filippi, Lory del Santo e Simona Ventura... concordo pienamente!!!
Iniziamo:
  
5) ANTONELLA CLERICI:
Una tristezza infinita. Jeans dal taglio improbabile che la ingoffano e le sottolineano il sedere piatto, maglioncini rosa da zitella 80enne che ormai ha perso tutte le speranze di accalappiarsi un uomo, capelli pari e gonfi e..... make-up sempre uguale da anni: matita verde sotto, ombretto vagamente roseo sopra. Per non parlare di quando si veste elegante!!! Peggio ancora, una bomboniera che sta per esplodere.... Ma perchéééé, perchéééé??? Se si conciasse bene sarebbe una bella donna con un potenziale da sfruttare, lei invece si autoprovoca un invecchiamento di almeno 10 anni.
Antonè, sei simpatica, però urge un restyling!!!



4) MARIAH CAREY:
Ecco un altro esempio di totale assenza di stile. Mi dispiace, non è colpa sua, lo so, proprio non ci arriva.
Tu, mia cara Mariah, potrai anche possedere i capi d'abbigliamento più figherrimi che ci siano sul mercato, ma se li abbini senza un minimo di criterio sei e sarai sempre una peracottara. Buuuuuuuuuuu!!!
Vi prego, guardate con che scarpe ha abbinato il vestito nero di velluto!! Ma non era famosa per avere un'intera stanza riservata soltanto alla sua amatissima collezione di "shoes"??? Spero per lei che il suo appartamento abbia preso fuoco e che non avesse avuto altre opzioni.





 3) ELISABETTA GREGORACI:
Sacrifichi la tua vita per "stenderti" sotto un puzzone-viscidone-vecchiaccio e poi vai in giro conciata così??? No, non va bene, se proprio sei motivata a stare insieme ad uno degli uomini più viscidi d'Italia, almeno fatti comprare un vestito decente. Non basta indossare pezzi di stoffa da 10.000 euro per avere classe.




2) HELENA BONHAM CARTER:
E' una donna affascinante, sì, ma con uno stile tutto suo... un pò troppo forse. Se si facesse aiutare da un bravo stilista non avrebbe nulla da perdere, anzi... E toglitelo uno strato, Helena!!!



 1) VALERIA MARINI: 
E' una vaccona priva di gusto e imbarazzantemente volgare. Ma io dico... se sei una stanga di 180 cm per altrettanti chili, come ti viene in mente di farti vedere in pubblico con sottanine girochiappa, chili di pizzo decisamente anni '90 e bracciale a mò di serpente (con swarovski) attorcigliato sul braccio??? Già, se è possibile i suoi gioielli sono ancora peggio dei vestiti. Terribile!!!

ps: Il motivo del serpente attorcigliato le piace proprio, ce l'ha anche sulle scarpe!!



 Continuate a postare foto di "star" mal vestite, mi raccomando! Fa bene all'autostima, ahahahah!





16 commenti:

  1. wow...ci sei andata giù mica male :)
    cmq concordo look orrendi è dir poco...e pensare che molte sono vestite da gente pagata apposta...a quanto pare sono soldi buttati via

    RispondiElimina
  2. Divertente questo tag! Hai proprio ragione sulla Clerici, e anche sulla Marini!!

    RispondiElimina
  3. Porpio in questo momento stavo commentando il culone di Valeria Marini, durante la visione di un programma di canale 5!! Sei divinaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Ahahah!!Io ho preferito guardare oltreoceano (tranne che per la Berluschina), pero' sono in perfetto accordo con te!In Italia abbiamo cosi tante belle donne, ma alcune non si possono vedere!La Clerici, la Marini,la D'Urso...anche la Cuccarini la vedo un po' andata...Ciao!Bel blog, complimenti!Keiko7

    RispondiElimina
  5. la peggiore è e sarà sempre la Clerici... anche in versione elegante è davvero vestita malissimo. Ma chi le veste queste? e pensare che i personal style prendono una marea di soldi, per fare ciò che ogni donnna con un minimo di buon gusto farebbe gratis molto meglio.

    Bellissimo il superlativo assoluto di figo "figherrimo"

    Clelia

    RispondiElimina
  6. La clerici mamma mia .-. la vestono a mo di ranocchio...non può più permettersi i fuseau non lo capisce!!!! ahahahahaha la gregoraci non scherza eh XD grazie mille per il commento cara! a presto *-*

    RispondiElimina
  7. Quante risate mi hai fatto fare con la Valeriona italiana XD
    Mi piace proprio questo tag!

    RispondiElimina
  8. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog se vuoi ricambia,MakeUpLover.

    http://makeuplover01.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. che risate...appena posso lo faccio anche io...
    ti seguo...
    cuzoladede.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ahaha con la Gregoraci mi hai fatto morire. :D

    Tra tutte quella che mi piace di meno è proprio Mariah Carey, Brrr.

    RispondiElimina
  11. Concordo pienamente...sono veramente tristi e soprattutto senza uno stile, una personalità...è proprio vero che i soldi non servono a nulla!! come diceva Coco "la moda passa ma lo stile rimane..."....la Clerici ha lasciato la sua eredità di mal vestita anche a quella che si chiama Elisa e che la sostituiva durante lamaternità alla prova del cuoco..

    RispondiElimina
  12. ahahahah bellissimo!!!!io la Valeria non l'ho mai soopportata!!!! è tutta finta ormai ma in quel corpo ci sarà rimasto qualcosa di vero che dite???^_^valeria cambia modo di vestirti please!!!!
    mi sono iscritta se vuoi ricambia non è bello come il tuo di blog ma ci si arrangia ^_^
    http://paroleparolevarie.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Sono tutte terribili ma Mariah è anche imbarazzante!!!!!
    Ciao,è la prima volta che scrivo e il tuo blog mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  14. ma sei impazzita? sono cardiopatica, a ridere così ancora un po' e stavo male!!!! ahahahahah!!!!!

    RispondiElimina
  15. tra le celebrità ci metti Elisabetta e Valeria?:D


    http://mylifeasgs.blogspot.com/

    RispondiElimina