domenica 28 novembre 2010

"Penneys": una sviolinata in suo onore ;)

Ciao a tutte! Lo so, lo so, mi sto impigrendo e sto iniziando a trascurare il blog ma giuro che non lascerò che la mia natura di persona poco costante prenda il sopravvento!!
Questa settimana sono stata a Dublino. Città carinissima (certo, l'Irlanda che avrei voluto vedere io è quella della costa ovest -Cliffs of Moher tanto per fare un esempio- ma non abbiamo avuto tempo purtroppo), ve la consiglio se avete voglia di fare un week-end fuori... La Ryanair fa spesso offerte vantaggiose, eheheheh ;)

Comunque, per quanto io adori parlare di viaggi, non sono quì per sponsorizzare la città ma un meravigliooooosissimo negozio di abiti e ACCESSORI. No, non è un caso che io abbia scritto "accessori" in maiuscolo. Molte di voi lo conosceranno già, si chiama "Penneys". E' un negozio enorme che vende un sacco di cosine a prezzi bassissimi... Io lo definisco "il paradiso degli accessori low cost". Sul tubo ho messo anche un video, così vi fate un'idea...
Ho acquistato un paio di cosine di cui sono molto orgogliosa, vi posto quì le foto:


Vado troppo fiera di questa borsetta rossa... E' mooolto vintage-chic, e poi ricorda moltissimo la classica Chanel, con una piccolissima differenza: mi è costata la bellezza di 5 rispettabilissimi eurisss ed è anche ben fatta! La adoro con tutta me stessa.
E poi ho optato per un simpatico braccialettino con charms romantici (notare l'anellino di fidanzamento oltre ai cuoricini e alla chiave) che ho pagato soltanto 3 euro... Ne ho preso uno anche per la mia sorellona ;)



Inutile dire che avrei voluto svaligiare l'intero negozio (non vi dico cos'era l'espositore di piume e fiori per capelli), però poi ho pensato che avrei pur dovuto mangiare e pagare i mezzi di trasporto dublinesi, perciò con il cuore il lacrime ho dovuto dire addio a Penneys.
Ahahahhaha, dopo questa frivola sviolinata vi lascio...
Bacioni a tutte e grazie per le iscrizioni e i commenti (sia sul blog che sul canale), siete carinissime!!!

13 commenti:

  1. la borsetta non è il mio genere ma il braccialetto è adorabile!!!

    RispondiElimina
  2. mi hanno detto che penneys è il nome irlandese di primark.. cioè è lo stesso negozio ma con due nomi diversi.. perciò posso ben capire come tu ci abbia lasciato il cuore! :)

    RispondiElimina
  3. @siberja: Dici che prima o poi arriverà anche in Italia??? Lo spero ^_^

    RispondiElimina
  4. in irlanda?! che stra bello! io ci ho lasciato un pezzattino di cuore dopo un'estate on the road... hai ragione devi assolut tornare e goderti la costa, il verde. il burren, il verde, le cliff,il verde!!!!

    anche se oltre al verde pure il rosa in irlanda non è male: la borsina è fantastica ;)
    emme

    RispondiElimina
  5. @emme: Che belli i viaggi on the road! Spero davvero di tornarci presto anche se ne dubito, ho ancora una lista enorme di posti da vedere :)

    ps: la borsettina in realtà è rossa ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia, volevo dirti che ti ho taggato nel mio blog per aderire ad un'iniziativa che si chiama "Blackout per la morte dell'università pubblica", è un invito a dire la tua su ciò che stà accadendo all'unversità italiana...forse sono un po' offtopic, ma spero ti faccia piacere.
    Non ho creato io il tag, ma nel mio blog ho citato la fonte.
    un bacione

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo il bracciale, io adoro i bracciali con gli sharms!!!!
    anche io ho un canale su you tube, se ti và iscriviti, ha lo stesso nome del blog!!!
    ciaooooooooo
    http://maylovefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. bella la borsetta!!! non conoscevo ancora questo negozio ;)

    RispondiElimina
  9. direi che abbiamo gli stessi gusti in fatto di manie :)
    Bellissima la borsa e il bracciale. Quanto ti capisco, qui a Londra a volte mi prende il matto di svaligiare interi negozi! ;)
    E tu puoi capirmi essendoci stata.

    RispondiElimina
  10. Haha ricordo bene Penneys, ho vissuto in Irlanda diversi anni e spesso ci passavo le pause pranzo! Ottimo ;)
    Un bacio,
    Ale

    RispondiElimina