mercoledì 22 dicembre 2010

Tag: 5 celebrità dal look peggiore

Questo Tag è uno spasso... Ho fatto un giro per i vari blog e alcune di voi sono state davvero GENIALI! La scelta è ardua perché di mal vestite in giro ce ne sono tante, però non voglio ripetere sempre gli stessi nomi...
Complimenti a tutte le ragazze che hanno citato la De Filippi, Lory del Santo e Simona Ventura... concordo pienamente!!!
Iniziamo:
  
5) ANTONELLA CLERICI:
Una tristezza infinita. Jeans dal taglio improbabile che la ingoffano e le sottolineano il sedere piatto, maglioncini rosa da zitella 80enne che ormai ha perso tutte le speranze di accalappiarsi un uomo, capelli pari e gonfi e..... make-up sempre uguale da anni: matita verde sotto, ombretto vagamente roseo sopra. Per non parlare di quando si veste elegante!!! Peggio ancora, una bomboniera che sta per esplodere.... Ma perchéééé, perchéééé??? Se si conciasse bene sarebbe una bella donna con un potenziale da sfruttare, lei invece si autoprovoca un invecchiamento di almeno 10 anni.
Antonè, sei simpatica, però urge un restyling!!!



4) MARIAH CAREY:
Ecco un altro esempio di totale assenza di stile. Mi dispiace, non è colpa sua, lo so, proprio non ci arriva.
Tu, mia cara Mariah, potrai anche possedere i capi d'abbigliamento più figherrimi che ci siano sul mercato, ma se li abbini senza un minimo di criterio sei e sarai sempre una peracottara. Buuuuuuuuuuu!!!
Vi prego, guardate con che scarpe ha abbinato il vestito nero di velluto!! Ma non era famosa per avere un'intera stanza riservata soltanto alla sua amatissima collezione di "shoes"??? Spero per lei che il suo appartamento abbia preso fuoco e che non avesse avuto altre opzioni.





 3) ELISABETTA GREGORACI:
Sacrifichi la tua vita per "stenderti" sotto un puzzone-viscidone-vecchiaccio e poi vai in giro conciata così??? No, non va bene, se proprio sei motivata a stare insieme ad uno degli uomini più viscidi d'Italia, almeno fatti comprare un vestito decente. Non basta indossare pezzi di stoffa da 10.000 euro per avere classe.




2) HELENA BONHAM CARTER:
E' una donna affascinante, sì, ma con uno stile tutto suo... un pò troppo forse. Se si facesse aiutare da un bravo stilista non avrebbe nulla da perdere, anzi... E toglitelo uno strato, Helena!!!



 1) VALERIA MARINI: 
E' una vaccona priva di gusto e imbarazzantemente volgare. Ma io dico... se sei una stanga di 180 cm per altrettanti chili, come ti viene in mente di farti vedere in pubblico con sottanine girochiappa, chili di pizzo decisamente anni '90 e bracciale a mò di serpente (con swarovski) attorcigliato sul braccio??? Già, se è possibile i suoi gioielli sono ancora peggio dei vestiti. Terribile!!!

ps: Il motivo del serpente attorcigliato le piace proprio, ce l'ha anche sulle scarpe!!



 Continuate a postare foto di "star" mal vestite, mi raccomando! Fa bene all'autostima, ahahahah!





lunedì 20 dicembre 2010

Libri in lista d'attesa...

Non c'è niente da fare. Per quanto io mi sforzi di negarlo, devo ammettere -almeno a me stessa- che da quando ho iniziato ad usare internet più assiduamente, leggo molti meno libri. E' una cosa terribile, lo so.
Il pc può rimbambire seriamente vista e cervello; io, nonostante tanti buoni propositi, la sera sono sempre troppo "stanca" per leggere... "Stanca" di cosa direte? Eh, non lo so... forse la parola più adatta è "rimbambita"... Così continuo a passare tra pc, TV (solo miei dvd però, non guardo programmi spazzatura) e telefono le mie serate...
Un paio di settimane il mio fidanzato si è portato via il mio portatile per "dargli una sistemata" (si muoveva a manovella) e in soli 4 giorni senza pc ho letto 2 libri!!! Due! Negli ultimi tempi due libri non li leggo nemmeno in un mese! Mi sto impigrendo e non va bene, per questo nuovo anno voglio ripromettermi di leggere molto di più.
Stilo quì una piccola lista di tutti quelli che adocchio ogni volta in libreria e che voglio leggere nei prossimi mesi, se mi impegno pubblicamente ho un motivo in più per mantenere i miei buoni propositi!
Non inserirò molti classici... Studio letterature straniere all'università, quelli devo leggerli a prescindere ;)

- Il Piccolo Principe (Saint-Exupéry);
- Arrivederci Piccole Donne (Marcela Serrano);
- L'Albergo delle Donne Tristi (Marcela Serrano);
- Leggere Lolita a Teheran (Azar Nafisi);
- In Asia (Tiziano Terzani);
- Il Maestro e Margherita (Michail Bulgakov);
- Martha Quest (Doris Lessing);
- L'Eleganza del Riccio (Muriel Barbery);
- Sulla Strada (Jack Kerouac);
- Amabili Resti (Alice Sabold);

Intanto inizio con "Sognando Jane Austen a Baghdad" che mi è stato appena regalato da una mia cara amica...
E VOI??? Quali libri avete sulla vostra lista??? Scrivetemelo nei commenti o su un post nel vostro blog (potrebbere essere un'idea per un tag, però ditemelo, così vengo a leggere!!!).... sono curiosa!!!





giovedì 9 dicembre 2010

Tag: Ten things I love

Ho deciso di rispondere anch'io a questo tag... lo vedo sempre nei blog(s) delle altre ragazze ed è molto carino!
Mmmmm... difficile fare una scelta tra le cose che amo... come al solito faccio una piccola premessa (ma quanto mi piacciono le premesse?!?): non inserirò fidanzato, amiche e parenti vari nella lista semplicemente perché mi sembra ovvio che, in realtà, i primi posti della top 10 siano occupati da loro ^_^

Bene, iniziamo.

1) VIAGGIARE: Ovunque. Tutto il mondo merita di essere visto, non posso pensare di vivere fermando il naso davanti alla porta di casa. (quando sono sull'aereo ho paura del decollo però)



2) MANGIARE: Sono una mangiona. Amo TUTTO il cibo. (tranne il fegato)

 


3)  CANI: I miei non mi hanno mai permesso di tenerne uno ("appartamento piccolo bla bla bla"), ma io amo i cani alla follia. Appena vivrò per conto mio adotterò un bel cucciolone ^_^



4) DANZA: In tutte le sue sfumature... classica, orientale, jazz, tango, flamenco etc etc... Mi appassiona e mi commuove sempre. Forza fisica, espressione interiore, grazie e armonia nei movimenti... Non credo possa esistere un'arte più completa.



5) SMALTI COLORATI: Una passione viscerale. Non posso più farne a meno ;)



6) CUCINARE: Mi rilassa e mi mette sempre di buon umore... è quasi terapeutico :)




7) I DIALOGHI DI "UNA MAMMA PER AMICA": Se state ridendo disiscrivetevi pure da questo blog, ;)
Io adoro l'ironia e il sarcasmo che caratterizzano i dialoghi di "Una mamma per amica" -lo so, i traduttori italiani gli hanno dato un titolo melenso e scontato- Ho tutti i dvd e conosco a memoria ogni singola puntata. Lorelai incarna il mio ideale di donna perfetta, ahahah ;)


8) MOBILI "ROVINATI": Una certa persona starà ridendo a leggere questo punto... Sono quelli che più comunemente vengono definiti "shabby chic" o "provenzali". La casa dei miei sogni è arredata più o meno in questo stile... mi sembra un ambiente particolarmente positivo ed accogliente ^_^



9) TAZZE DA TE': Mi mettono allegria soprattutto se un pò "stupide" ;)


10) MUSICA ARABA: Mi viene la pelle d'oca ogni volta che l'ascolto.


Avrei voluto aggiungere un altro punto: LA PASTA AL FORNO. Ma credo che possa essere inglobata direttamente nella voce "mangiare" ;-)


Vi bacio e fatemi sapere quali sono le 10 cose che amate di più!